Il servizio di custodia delle chiavi consiste nell'affidare a Fidelitas le chiavi di una struttura o di un'area specifica per garantire la loro sicurezza e gestione adeguata.
Il processo interno prevede un ritiro sicuro da parte di un nostro referente di sicura affidabilità, che ritira e registra tutti i dettagli inerenti alla chiave (descrizione, area di accesso etc.) inserendole in buste auto-sigillanti. Questo ci permette una gestione accurata e una corretta tracciabilità.
Tecnologie
Abbiamo progettato e brevettato un sistema veicolare per rendere possibile l’installazione delle chiavi cliente a bordo dei mezzi di vigilanza, che garantisce una netta riduzione dei tempi di intervento su segnalazione di allarme.
Questo ci permette di migliorare la qualità del servizio mantenendo una massima sicurezza nella gestione delle chiavi del cliente.
Ad ogni chiave è garantito il tracciamento della posizione, nonché il controllo da remoto dell’autorizzazione al prelievo da parte della Pattuglia interventista. L’accesso ad ogni chiave è infatti possibile solo attraverso lo sblocco del singolo cassetto da parte di un operatore della Centrale Operativa.
Fidelitas investe costantemente nella formazione e nell’aggiornamento delle Guardie Giurate e nelle dotazioni e strutture tecnologiche all’avanguardia, a supporto dell’attività dei propri collaboratori.
Perché affidare le chiavi a Fidelitas?
- Le tue chiavi sono in mani sicure: siamo specialisti della sicurezza e i nostri rigorosi protocolli ne riducono lo smarrimento, furto o utilizzo improprio
- Reazione rapida: in caso di allarme o emergenza, Fidelitas può avere un accesso immediato per intervenire e rispondere tempestivamente. Questo può essere particolarmente cruciale quando si tratta di situazioni come intrusioni, incendi o allagamenti.
- Gestione tecnologica delle chiavi: il sistema Car Key Box riduce ulteriormente il tempo di reazione grazie all'installazione delle chiavi direttamente sull'auto pattuglia Fidelitas