Fidelitas investe costantemente nella formazione e nell’aggiornamento delle Guardie Giurate e nelle dotazioni e strutture tecnologiche all’avanguardia, a supporto dell’attività dei propri collaboratori.
Il monitoraggio della prestazioni e la qualità dei servizi erogati viene garantito attraverso un sistema misto uomo/tecnologia: tutte le nostre pattuglie sono infatti dotate di device per la gestione delle attività di ispezione e pronto intervento, nonché la registrazione delle eventuali anomalie rilevate durante l’attività.
Tutti i dati di esecuzione possono essere verificati in tempo reale dalla Centrale Operativa e quindi soggetti ad un doppio controllo circa l’effettiva esecuzione della prestazione in ogni momento.
Inoltre, grazie all’installazione di un avanzato sistema di localizzazione satellitare, la Centrale Operativa può verificare in qualsiasi momento la posizione della Guardia Giurata e quindi in caso di “emergenza” coordinare efficacemente gli interventi più opportuni.
Il sistema, pertanto, assicura una certificazione dettagliata dell’effettiva erogazione del servizio, con la possibilità di rendicontazione al cliente in modo sistematico e trasparente.